logoc.gif (1625 byte)

a cura di Umberto Tenuta

Avvisi e Richieste

Gentili Signori,
sono Maria Mazza e mi occupo di una ricerca del Ministero Affari Esteri (Comitato Interministeriale Diritti Umani) intesa a individuare i corsi esistenti nell'ambito delle scuole italiane di qualsiasi ordine e grado che abbiano attinenza con i Diritti Umani.
La ricerca è orientata sia a livello di corsi di formazione per docenti, sia a livello di corsi per alunni delle scuole.
Le sarei grata se mi potesse segnalare eventuali referenti o progetti, corsi o seminari attinenti a tale ambito che si sono svolti recentemente o che si svolgeranno nel prossimo anno scolastico nell'ambito del Suo Provveditorato agli Studi.
Nel ringraziarLa anticipatamente per la Sua collaborazione, Le porgo i miei più cordiali saluti
Maria Mazza
D.G.A.P. M.A.E.
Uff.II