DIPARTIMENTO PER L'ISTRUZIONE
Direzione Generale per il Personale della Scuola

Nota 17 marzo 2006

Prot. n. 32/N

Oggetto: Trattamento di quiescenza del personale del comparto scuola. Cessazioni dal 1° settembre 2006 - Trasmissione dei dati necessari alla liquidazione e al pagamento delle pensioni attraverso il flusso informatico

Si comunica che a seguito di accordi intervenuti con l'INPDAP, i dati di calcolo relativi alle pensioni del personale che cesserà dal servizio a decorrere dal prossimo 1° Settembre, verranno trasmessi al suddetto Istituto, mediante flusso informatico, alle seguenti scadenze:

11 maggio
25 maggio
15 giugno

Gli Uffici possono già utilizzare le consuete funzioni del Sistema Informativo Miur per predisporre le pratiche, tenendo presente che la disponibilità della funzione di stampa aggiornata è prevista nella seconda settimana di aprile; comunque il gestore del sistema informativo comunicherà con maggiore precisione la data.
Come è noto, infatti, è necessario che sui prospetti sia riportata la dicitura che certifica l'invio su flusso informatico.

IL DIRETTORE GENERALE
G. COSENTINO