DIPARTIMENTO PER L'ISTRUZIONE
Direzione Generale per gli Ordinamenti Scolastici - Uff.I

Nota 17 marzo 2005

Prot.n. 2359

Oggetto: 4° Concorso Nazionale "Lazio in Tavola"

Si segnala alle SS.LL. il Concorso Nazionale in oggetto, organizzato dall'IPSSAR "Pellegrino Artusi" di Roma.
Il Concorso, giunto alla 4° edizione, è riservato agli alunni dell'ultimo anno dei corsi di qualifica di Cucina e di Sala Bar degli Istituti Professionali con indirizzo Alberghiero e Ristorazione e mira, tra l'altro, a stimolare negli studenti gli studi dell'enogastronomia dei prodotti tipici laziali, ad incentivare l'affermazione professionale e a favorire l'incontro fra regioni e realtà diverse, al fine di scambiare e diffondere conoscenze, esperienze e metodi di lavoro.
Tenuto conto della valenza della proposta, si pregano le SS.LL. di dare la più ampia diffusione, presso le scuole di rispettiva competenza, del regolamento che si trasmette in allegato.
Si ringrazia per la collaborazione.

IL DIRETTORE GENERALE
Silvio Criscuoli