Reg. Tribunale Lecce n. 662 del 01.07.1997 Direttore responsabile: Dario Cillo

Europ@edscuola.com
a cura di Fabio Navanteri
BANDI EUROPEI
La Commissione europea emana periodicamente una serie di bandi o inviti a presentare progetti nel quadro di programmi europei. (I progetti selezionati riceveranno un sostegno finanziario dalla Comunità). Qui troverete una lista con la sintesi dei principali bandi in vigore.
FONDI STRUTTURALI
Programma Operativo Nazionale per le regioni dell'Obiettivo 1
"Ricerca Scientifica, Sviluppo Tecnologico, Alta Formazione"
2000/2006 (FSE, FESR). In queste pagine trovate i bandi in scadenza e la normativa nazionale di riferimento in vigore.
NORMATIVA EUROPEA
L'istruzione e la formazione professionale rappresentano due delle grandi linee prioritarie in cui la Commissione Europea si è impegnata per avviare un'indispensabile sforzo d'investimento a favore delle persone, per svilupparne le qualifiche, la creatività e la facilità di adattamento. In queste pagine è possibile visionare le leggi e le circolari pubblicate nella Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee.